Carte di credito/debito

CartaBCC Cash
CASH
È la carta di debito del Credito Cooperativo (meglio conosciuta come “Carta Bancomat”) con la quale i fondi, spesi presso esercizi commerciali (P.O.S.) o prelevati presso ATM, vengono addebitati giornalmente e singolarmente sul conto corrente del titolare.
 
 
  
CartaBCC ClassicCartaBCC Classic
Con questa carta il titolare si avvantaggia di una certa dilazione tra il momento in cui spende, o preleva, ed il momento in cui i fondi gli verranno addebitati. In Italia le carte di credito sono prevalentemente “a saldo” e quindi tutti i movimenti generati nel mese sono addebitati in un’unica soluzione, solitamente entro la metà del mese successivo. I più diffusi circuiti su cui si appoggiano le carte di credito sono Visa e MasterCard.

CartaBCC ClassicSocioCLASSIC SOCIO
La CartaBCC Socio è una carta riservata ai soci della Banca di Credito Cooperativo ed ha le stesse caratteristiche della CartaBCC Classic. 
 
 
 
 
CartaBCC Tasca
TASCA
CartaBCC Tasca è una carta prepagata ricaricabile che si può ottenere anche senza conto corrente. Molto utile in sostituzione del contante e per gli acquisti in internet. 
 
 
 
 
CartaBCC AteneumCarta Ateneum
Carta Ateneum è la carta di credito prepagata dedicata agli studenti di età compresa tra i 18 e i 30 anni che hanno la necessità di avere a disposizione uno strumento per effettuare acquisti sicuri e facili. Con essa il titolare diventa anche socio dell’Associazione Carta Giovani che opera, senza fini di lucro, con l’obiettivo di incoraggiare la mobilità giovanile in Europa, consentendo ai propri soci di fruire di sconti e agevolazioni nei settori della cultura, dello sport e del tempo libero.
 
  
CartaBCC ImpresaCORPORATE
È la carta di pagamento dedicata ai professionisti e agli imprenditori, ed è collegata ad un conto aziendale (società o ditta individuale). Le carte riportano nel frontespizio la ragione sociale dell’azienda ed il nome del titolare.
 
 
 
CartaBCC GoldGOLD
CartaBCC Gold ha un elevato livello di spesa ed è per questo rivolta ad una clientela che desidera sentirsi a suo agio in qualsiasi situazione
 
 
 
 

Funzionalità CartaBCC Classic

Per agevolare la verifica dei tuoi pagamenti, scarica i moduli per sottoscrivere i servizi:

Adesione Servizio sms (clikka per scaricare il modulo)

Previa sottoscrizione dell'apposito modulo "Adesione servizio SMS", Le verrà inviato un messaggio SMS ad ogni utilizzo della carta. Il servizio è gratuito per le autorizzazioni di importo superiore ai 70,00 euro, mentre per le richieste di importo inferiore, attivabili dal titolare facoltativamente, sarà addebitato il costo di un sms per ciascun messaggio ricevuto, sino a un massimo di 16 centesimi di euro a seconda delle tariffe del suo gestore telefonico (servizio disponibile anche per i titolari di Carta Tasca).
 

Adesione Servizio internet (clikka per scaricare il modulo)

 Mediante la sottoscrizione del modulo "Adesione servizio internet" potrà collegarsi al sito www.cartabcc.it/ e:

  • visualizzare movimenti e saldo della sua carta di credito (servizio disponibile anche per i titolari di Carta Tasca)
  • attivare il servizio Estratto Conto Web, che sospende la ricezione dell'estratto conto al suo domicilio. Ogni mese sarà informato della pubblicazione dell'estratto conto sul web tramite una mail all'indirizzo da lei indicato.