SPECIALE PREMIO NASCITA soci

A casa tua c’è una cicogna in arrivo?
Sei Socio della BCC?
Per la nascita di tuo figlio/a c’è un premio speciale!
Cento euro di premio versato in un fondo pensione intestato al minore, aperto in una delle filiali della BCC Vicentino di Pojana Maggiore (VI), la cui richiesta avverrà a nome del genitore.
È necessario che il richiedente sia Socio da almeno tre mesi antecedenti alla data di nascita del figlio e che la richiesta del premio sia inoltrata entro sei mesi dalla data di nascita del figlio.
Clikka e scarica il modulo di richiesta
Modulo richiesta premio nascita
***
REGOLAMENTO PREMIO NASCITA
Il Cda della BCC Vicentino di Pojana Maggiore (VI) ha deliberato il conferimento ai Soci della Banca di un premio per la nascita di un figlio. Il riconoscimento è disponibile per tutti i Soci dell’Istituto e disciplinato dal seguente Regolamento.
  • Art. 1 - È necessario che il richiedente sia Socio da almeno tre mesi antecedenti alla data di nascita del figlio.
  • Art. 2 - È necessario che il Socio sia titolare di un rapporto di conto corrente.
  • Art. 3 - L’importo del premio è di Euro 100,00. Il premio sarà versato in un fondo pensione intestato al minore, aperto in una delle filiali della BCC Vicentino di Pojana Maggiore (VI), la cui richiesta avverrà a nome del genitore.
  • Art. 4 - La domanda, redatta secondo il modulo disponibile sul sito internet o presso le filiali, dovrà pervenire all’Ufficio Soci della Banca entro sei mesi dalla nascita. Alla domanda va allegato il certificato di nascita del bambino e lo stato di famiglia/autocertificazione dell’avente diritto, oltre alla copia di un documento d’identità del richiedente.
  • Art. 5 - L’erogazione del premio avverrà a seguito della verifica della regolarità della richiesta. Gli aventi diritto saranno contattati ed invitati a ritirare il riconoscimento presso la filiale di appartenenza. L’iniziativa scadrà il 30.06.2021 su plafond pari a euro 10.000,00.