Agribusiness
Agribusiness
Innovation Festival BCC
Innovation Festival BCC
Ottobre in BCC
Ottobre in BCC
Stop Frodi
Stop Frodi
1
2
3
4

Misure di sostegno
Emergenza COVID-19

Consulta la sezione dedicata

News

15
OTT
2021

Ottobre Edufin: per te un evento online dal titolo “Concediti un futuro!”.

È rivolto a giovani, adulti, imprenditori e PMI; si svolgerà giovedì 28 ottobre dalle ore 20:30 alle 21:30.

Per iscriversi andare sulla home page del sito di Assi.cra. Veneto (www.assicra.it) e cliccare sul logo di Edufin 2021 che consentirà l’inserimento dei relativi dati.

Buon mese dell’educazione finanziaria a tutte e a tutti!

30
SET
2021

Nuova iniziativa dedicata allo SPORT!

La nostra Mutua "Vita Amica" ha lanciato una nuova iniziativa che prevede un contributo per le spese in abbonamenti, iscrizioni, attività e corsi in ambito sportivo, sostenute nel periodo dal 1.10.2021 al 31.12.2021!

Sarà rimborsato il 20% della spesa sostenuta nel periodo indicato con un massimo di € 20 ad Associato e con un massimale per nucleo familiare di € 40 (genitore Associato e figli minori).

La domanda, redatta secondo il modulo disponibile sul sito internet o presso le filiali e contenente le spese sostenute in tale periodo, dovrà pervenire a Vita Amica entro il 31.01.2022.

Il contributo è rivolto a tutti gli Associati della Mutua compresi i familiari minori iscritti ed è disciplinato dal Regolamento. 

Clikka e scopri tutti i dettagli!

15
SET
2021

Nel nostro sito e nelle nostre pagine social è stato pubblicato un questionario per soci e clienti finalizzato ad un sondaggio sulla crescita sostenibile.

Il concetto di crescita sostenibile è divenuto ormai un tema centrale del contesto sociale e politico e richiede un ripensamento complessivo dello sviluppo economico, prima orientato alla sola valutazione degli indici di produzione industriale e di valore economico/redditività.

La promozione anche nell’ambito dell’attività bancaria di strategie orientate allo sviluppo sostenibile, dunque attente ai temi sociali, climatici e ambientali è diventata una priorità al fine della crescita economica.

Nel descritto contesto, anche la finanza deve fare la propria parte e le Banche di Credito Cooperativo – da sempre impegnate per il benessere della comunità in cui operano – vogliono fare ancora di più.

Per questo viene proposta, da parte di Federcasse, l’opportunità di esprimere le proprie valutazioni sui temi della sostenibilità attraverso il questionario di cui sopra.

Attraverso le risposte– tutte gestite in formato anonimo – si avrà la possibilità di rappresentare cosa è importante sotto questo aspetto, contribuendo così alla capacità del Credito Cooperativo di cogliere le istanze ed esigenze e di sviluppare prodotti e servizi che possano soddisfare sempre più adeguatamente le aspettative di sostenibilità sociale e ambientale.

Clikka QUI per accedere al questionario.

Grazie per il vostro tempo!

10
SET
2021

Ti serve consulenza sul comparto estero? Chiedi a BCC Vicentino!

Abbiamo un team di specialisti per orientare e supportare le imprese che puntano ad una crescita internazionale, per consentire alle imprese di operare nei mercati mondiali con maggiore tranquillità, gestendo al meglio i rischi e valutando le azioni da intraprendere secondo le esigenze dell’azienda.

Telefona subito alla tua filiale!

Iniziative
satispay_red_banner_308x376
Fondo di Garanzia

BCC Social