Notizie dal territorio
08/07/2009
Concerto 11 luglio Villa Pojana

Serata musicale

Sangue latino è il titolo del concerto che si terrà nella villa palladiana di Poiana Maggiore, sabato 11 luglio ed è la nuova produzione firmata Accademia del Concerto.sangue-latino.GIF
Un evento che vede come protagonista assoluta la musica.
Musica di qualità offerta dalla Banca di Credito Cooperativo Vicentino che in questo modo desidera essere vicina ai soci, ai clienti e alla comunità in ambito sociale e culturale, esprimendo così la valenza di istituzione sì bancaria ma anche ad ampio respiro sociale.
L’intento dell’Accademia del concerto è quello di offrire ai giovani musicisti, espressione del nostro territorio, una opportunità in più per  realizzare la loro professionalità.
 
Poter godere di un capitale umano, intellettuale ed artistico che arricchisca la nostra realtà sociale. Creare un laboratorio  di idee e di iniziative, dove tutti gli amanti della musica e gli enti organizzatori  possano attingere a programmi godibili e prestigiosi.
 
In tutto questo percorso i crediti cooperativi dell’area ovvero la Cassa Rurale ed Artigiana di Brendola, la Banca Centroveneto di Longare, le Banche di credito cooperativo di Campiglia dei Berici e di Quinto Vicentino nonché la BCC Vicentino qui di Poiana si sono dimostrate sensibili al progetto dell’Accademia e ne sostengono l’attività. L’Accademia sarà diretta, in via del tutto eccezionale, dal maestro Ruben Dario Estrada Corona che arriva dal Messico al posto del Maestro Maurizio Fipponi.
 
Ingresso libero ore 21.00.
 
A. L.