Bcc Vicentino
11/04/2019
Avviso convocazione assemblea dei Soci

I Signori Soci sono convocati in "Assemblea Ordinaria", presso il Palazzetto dello Sport di
Asigliano Veneto (Vi) in Via Vela n. 19, per il giorno 26 aprile 2019 alle ore 16.30 in prima convocazione e, occorrendo, in seconda convocazione, nello stesso luogo, per il giorno

SABATO 18 MAGGIO 2019

ALLE ORE 15.00

per la trattazione del seguente

ORDINE DEL GIORNO

Presentazione ed approvazione Bilancio di esercizio al 31 dicembre 2018:

- relazione del Consiglio di Amministrazione sulla gestione e proposta di ripartizione dell’utile d'esercizio;

- relazione del Collegio Sindacale e della Società di Revisione;

- deliberazioni inerenti e conseguenti.

Adeguamento compenso Società incaricata della revisione legale dei conti ai sensi dell’art. 2409 - quater del codice civile, su proposta motivata del Collegio Sindacale.

Risoluzione consensuale/revoca per giusta causa dell'incarico di revisione legale conferito alla società
Deloitte & Touche Spa; conferimento dell’incarico di revisione legale dei conti per il periodo 2019-2027 ai sensi del Decreto Legislativo 39/2010, e dell’art. 43-bis dello statuto e determinazione del relativo compenso, su proposta motivata del Collegio sindacale.

Determinazione, ai sensi dell’art. 30 dello statuto sociale, dell’ammontare massimo delle esposizioni che possono essere assunte nei confronti dei soci, dei clienti e degli esponenti aziendali.

Determinazione del numero degli amministratori ai sensi dell’art. 21.1 del Regolamento Elettorale e Assembleare.

Reintegrazione Collegio dei Probiviri mediante nomina del Presidente, di un Probiviro Effettivo e di un Probiviro Supplente.

Politiche di remunerazione - Informative all’Assemblea e deliberazioni conseguenti.

Determinazione compensi Amministratori e Sindaci per partecipazione alle riunioni del Consiglio di Amministrazione e del Comitato Esecutivo, dell’Amministratore Indipendente e del Link Auditor, e delle modalità di determinazione dei rimborsi spese sostenute per l’espletamento del mandato.

Determinazione compensi componenti “Organismo di Vigilanza” e delle modalità di determinazione dei rimborsi spese sostenute per l’espletamento del mandato.

Si rammenta che sono a disposizione dei Soci presso la Sede sociale, presso le succursali e le sedi distaccate della Banca, nelle ore d’ufficio dei giorni che precedono l’Assemblea:

? il fascicolo di bilancio d’esercizio;

? il regolamento assembleare ed elettorale in vigore.

A norma dello Statuto possono intervenire e hanno diritto di voto i soci iscritti nel libro dei soci da almeno novanta giorni.

Il socio può farsi rappresentare da altro socio persona fisica che non sia amministratore, sindaco o dipendente della Società, mediante delega scritta, contenente il nome del rappresentante e nella quale la firma del delegante sia autenticata dal presidente della Società o da un notaio. La firma dei deleganti potrà altresì essere autenticata da consiglieri o dipendenti della Società a ciò espressamente autorizzati dal consiglio di amministrazione.

La delega non può essere rilasciata col nome del rappresentante in bianco.

Ogni socio ha diritto a un voto, qualunque sia l'ammontare delle azioni sottoscritte.

Pojana Maggiore, 11.4.2019

p. IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

Il Presidente

Giancarlo Bersan