Bcc Vicentino
13/03/2019
DISEGNA IL TUO FUTURO

In questo momento storico uno dei temi più importanti per i giovani è quello del lavoro, e prima ancora, strettamente connesso a questo è quello della focalizzazione delle proprie scelte, di studio e professionali.

Servono pertanto stimoli mirati, maturare una conoscenza del mercato del lavoro, sviluppare la capacità di mettersi in ascolto delle esigenze richieste oggi dagli imprenditori e, soprattutto, di comunicarsi in maniera efficace.

Per questo la BCC Vicentino Pojana M., nell’ambito del suo programma di incontri rivolti a soci e clienti organizza un interessante incontro riservato ai giovani soci (fino a 35 anni) della BCC.

L’incontro si terrà il 21 marzo alle ore 20,30 presso l’auditorium dell’Istituto Trentin di Lonigo e ha per titolo: “DISEGNA IL TUO FUTURO - Osserva. Focalizza. Organizza la Locandina giovani soci 21032019tua crescita professionale”.

Si parlerà di valori, competenze e capacità per distinguersi nel mercato del lavoro. Inoltre sarà fatto un focus su come comunicare il proprio brand e sugli strumenti di comunicazione efficace con riferimento alla piattaforma Linkedin.

I relatori sono di comprovata esperienza professionale: il business coach Stefano Pasqualetto e il formatore Filippo Borille che è anche componente del duo comico “Marco e Pippo”.

Ci sarà dunque anche qualche elemento che ci farà sorridere: perché divertendosi si impara di più!

I posti sono limitati e si entra solo su prenotazione presso una delle filiali della banca (elenco su www.bccvicentino.it) A tutti i presenti un utile omaggio.