Bcc Vicentino
22/06/2017
Avviso alla clientela: collaborazione con Ca' Foscari
La nostra Banca è al fianco della clientela per affrontare le evoluzioni del sistema finanziario e per ottimizzare i vantaggi che tali cambiamenti comportano.
A supporto di tale attività stiamo collaborando a uno studio sviluppato dall’Università Ca’ Foscari di Venezia (Centro di Ricerca Sperimentale in Economia e Management), incentrato sul rapporto tra clientela e consulenti finanziari.
 
A tale proposito Le chiediamo di dedicare un po’ di tempo a questo progetto, compilando il questionario che troverà online a questo indirizzo https://univemanagement.eu.qualtrics.com/jfe/form/SV_e2wjLRJHmG8SWW1.
Le domande sono semplici e riguardano le sue abitudini di investitore, il suo rapporto con il suo consulente e alcuni aspetti socio demografici.
 
Il questionario è completamente anonimo, come previsto dai protocolli per studi di questo genere, quindi la partecipazione è assolutamente volontaria, ma speriamo di poter contare sul suo prezioso aiuto per favorire la buona riuscita dello studio.
Per avere supporto durante la compilazione o per ogni domanda relativa allo studio è possibile scrivere un’email a progetto.bcc@unive.it oppure contattare l’help desk del progetto dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 al numero 389 9541281; la compilazione del questionario dovrà avvenire entro il 31/07/2017. Grazie per la collaborazione.