Bcc Vicentino
22/02/2011
Carta Ateneum
Carta prepagata per i giovani
 
Carta Ateneum è la carta di credito prepagata dedicata a tutti coloro che studiano ed hanno la necessità di avere a disposizione uno strumento per effettuare acquisti sicuri e facili ed ottenere sconti o promozioni presso alcuni esercizi convenzionati.
 
La carta Ateneum può quindi essere considerata non solo una semplice carta di credito, ma uno carta ateneumstrumento di servizi integrati ad uso del cliente: tra gli sconti menzionati si segnalano librerie o mense convenzionate con carta Ateneum, ma anche agevolazioni in Europa grazie all’iscrizione gratuita al network europeo Associazione Carta Giovani che vede interessati oltre 100 mila punti vendita.
 
Carta Ateneum garantisce la massima sicurezza nelle transazioni effettuate e grazie alla particolare condizione che prevede il rimborso dalle eventuali frodi subite dal cliente . Inoltre con acquisto facile è possibile ottenere il rimborso, entro 30 giorni dall’acquisto di quanto speso, se un bene acquistato non dovesse corrispondere alle aspettative.
  
Informazioni sul sito http://www.cartateneum.it/
 
Fogli informativi in filiale o nell'apposita sezione del sito.