Bcc Vicentino
20/04/2020
POLIZZA PER I SOCI

La BCC VICENTINO ha sottoscritto una polizza assicurativa a beneficio dei soci che a causa del Covid- 19 dovessero avere necessità di un ricovero.

La polizza completamente gratuita per il socio BCC, ha il nome ben augurante di “Andrà tutto bene” ed è stata studiata dalla società BCC Retail del Gruppo ICCREA, per poter coprire i soci under 71; avrà scadenza il 31/12/2020.

La copertura assicurativa prevede una diaria per ricovero e una diaria forfettaria nel caso in cui ci sia stato un ricovero in terapia intensiva.

Oltre a questo, nei trenta giorni successivi alla degenza la polizza garantirà anche una serie di servizi aggiuntivi disponibili 24 ore su 24, tra cui il pagamento del trasporto dall’ospedale al domicilio, l’assistenza infermieristica domiciliare per un massimo di 20 ore e la possibilità di usufruire di informazioni sanitarie via telefono e di pareri medici e psicologici immediati. Particolare rilevanza riveste anche il servizio di Counselling Psicologico, che consiste in un “Centro di Ascolto telefonico” sempre attivo tramite il quale ogni Assicurato ha la possibilità di telefonare e parlare con uno psicologo.

Ovviamente ci auguriamo che nessuno venga contagiato e che presto l’emergenza possa rientrare. 

Qualsiasi altra informazione può essere ottenuta telefonando alla filiale di riferimento.