Bcc Vicentino
11/04/2016
Caf per tutti
Servizi di consulenza a soci e clienti a tariffe agevolate.
Le Banche di Credito Cooperativo e Casse Rurali della Provincia di Vicenza hanno rinnovato e implementato importanti collaborazioni per agevolare soci e clientela del territorio nel servizio di raccolta e compilazione delle dichiarazioni dei redditi. I Caf con i quali sono stati siglati gli accordi sono ACLI Service Vicenza e CAF Impresa Verde-Coldiretti Vicenza.
A sottoscrivere le convenzioni i Presidenti delle 7 Banche di Credito Cooperativo e Casse Rurali per una rete complessiva di 129 sportelli nella provincia di Vicenza: Bassano Banca, Banca San Giorgio Quinto Valle Agno, Banca del Centroveneto, BCC del Vicentino- Pojana Maggiore, Cassa Rurale ed Artigiana di Roana, Cassa Rurale ed Artigiana di Brendola, Banca Alto Vicentino- Credito Cooperativo di Schio e Pedemonte.
In virtù di questi strumenti saranno applicate tariffe agevolate e vantaggiose per la compilazione di modelli degli adempimenti fiscali, riservati a tutti i soci e clienti delle 7 BCC vicentine, che potranno avvalersene dimostrando il rapporto con la loro Banca attraverso la tessera 2016 distribuita gratuitamente nelle filiali di riferimento del territorio. E se il socio o il cliente è pensionato alcuni vantaggi aumentano e le tariffe sono ancora più convenienti sia per il modello 730, sia per modello IMU e Tasi.
E inoltre consulenza, assistenza e compilazione di modelli e quadri, denunce di successione, pratiche di assunzione, compilazione fogli paga e contributi Inps per collaboratrici familiari, badanti e baby-sitter.
I vantaggi non si limitano a sconti particolari sulle tariffe ordinarie. Ciò che costituisce il valore aggiunto per questi accordi sono le politiche di attenzione e di assistenza dedicata che ogni BCC nel suo territorio mette in campo sia a favore di soci e clienti, sia verso i tesserati e gli utenti delle prestazioni dei CAF coinvolti.
Le banche hanno inoltre attivato una consulenza particolare agli sportelli per essere più vicini alle problematiche del loro cliente.