Bcc Vicentino
28/09/2020
Concerto di Musica classica

Domenica 4 ottobre alle ore 16.00 si terrà il tradizionale concerto classico, che abitualmente veniva organizzato dalla nostra BCC nel mese di luglio e che quest'anno per motivi sanitari non è stato possibile svolgere in tale periodo.

L’evento si inserisce nella rassegna VENEZIA DA TERRA, organizzata dalle quattro Amministrazioni Comunali del territorio: Pojana Maggiore, Noventa V., Campiglia dei B., Orgiano; si tratta del concerto di musica classica proposto dalla formazione orchestrale “Accademia del Concerto” di Montecchio Maggiore diretta dal Maestro M. Fipponi. Il programma intende celebrare i duecentocinquanta anni dalla morte di G.B. Tiepolo con una serie di composizioni che caratterizzarono la vita musicale di Venezia e dell’Europa del ‘700.

Quest’anno l’organizzazione, a causa delle norme anti COVID e affinché tutto possa svolgersi in sicurezza, comporta delle ulteriori incombenze, tra le quali la prenotazione dei posti, pertanto sarà necessario comunicare alla vostra filiale di riferimento la vostra partecipazione.

Attenzione: l’entrata è libera ma i posti sono limitati e si potrà effettuare la prenotazione fino all’esaurimento dei posti disponibili.