Credito Cooperativo
Primo Piano
28/03/2022
Abrograto obbligo Green pass base per accedere in banca
Si comunica alla gentile clientela che, a far data dall'1 aprile 2022, è stato abrogato l’obbligo di possedere il Green Pass Base per accedere ai servizi bancari e finanziari introdotto dal Decreto Legge numero 1 del 07 gennaio 2022.
 
15/09/2021
Indagine sulla finanza sostenibile

Nel nostro sito e nelle nostre pagine social è stato pubblicato un questionario per soci e clienti finalizzato ad un sondaggio sulla crescita sostenibile.

Il concetto di crescita sostenibile è divenuto ormai un tema centrale del contesto sociale e politico e richiede un ripensamento complessivo dello sviluppo economico, prima orientato alla sola valutazione degli indici di produzione industriale e di valore economico/redditività.

La promozione anche nell’ambito dell’attività bancaria di strategie orientate allo sviluppo sostenibile, dunque attente ai temi sociali, climatici e ambientali è diventata una priorità al fine della crescita economica.

Nel descritto contesto, anche la finanza deve fare la propria parte e le Banche di Credito Cooperativo – da sempre impegnate per il benessere della comunità in cui operano – vogliono fare ancora di più.

Per questo viene proposta, da parte di Federcasse, l’opportunità di esprimere le proprie valutazioni sui temi della sostenibilità attraverso il questionario di cui sopra.

Attraverso le risposte– tutte gestite in formato anonimo – si avrà la possibilità di rappresentare cosa è importante sotto questo aspetto, contribuendo così alla capacità del Credito Cooperativo di cogliere le istanze ed esigenze e di sviluppare prodotti e servizi che possano soddisfare sempre più adeguatamente le aspettative di sostenibilità sociale e ambientale.

Clikka QUI per accedere al questionario.

Grazie per il vostro tempo!

 
31/08/2021
Superbonus: accordo con Confesercenti

Superbonus: siglato accordo tra Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea e Confesercenti.

Grazie a questa partnership, le due realtà collaboreranno sul territorio per valorizzare le opportunità previste dalla normativa per la riqualificazione energetica e la messa in sicurezza sismica degli edifici.

La nostra BCC Vicentino aderisce al Gruppo Iccrea e quindi i nostri consulenti sono a disposizione per fornire tutte le informazioni necessarie.


Per saperne di più clikka qui o telefona a una delle nostre filiali!

 
09/09/2020
Dichiarazione Consolidata Non Finanziaria (DCNF)

La prima Dichiarazione Consolidata Non Finanziaria (DCNF) condensa il nostro contributo come Banca di Comunità aderente al Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea a favore di un modello di sviluppo fondato su un nuovo paradigma economico sostenibile, che non lasci indietro nessuno.

Come BCC del Gruppo Iccrea ci distinguiamo per la scelta di costruire insieme il bene comune. Promuoviamo lo sviluppo della cooperazione e l’educazione al risparmio e alla previdenza, la coesione sociale e la crescita responsabile e sostenibile dei territori nei quali operiamo. 

Attraverso la mutualità e il sostegno alle comunità ci adoperiamo per dare concretezza ai paradigmi dell’economia circolare.

Raccogliamo il risparmio sul territorio e lo restituiamo al territorio, realizzando così il nostro fine istituzionale: il supporto alle comunità locali.

Collegati e scopri tutti i dettagliDichiarazione Consolidata Non Finanziaria GBCI

 
31/05/2020
PremiaTi Revolution
E' arrivato PremiaTi Revolution, il programma che premia i tuoi acquisti. Iscriviti e fino al 28 maggio 2021 accumula punti ogni volta che acquisti con la tua carta di credito personale.
 
Come funziona
 
·         Più utilizzi la tua carta più punti accumuli. Per ogni euro che spendi ottieni un punto
·         Accedi al catalogo e scegli il tuo premio

·         Sfrutta tutte le opportunità di PremiaTi e partecipi a tante iniziative

Come iscriversi

·         Accedi, tramite sito o app, all'area riservata di CartaBCC.it o a RelaxBanking

·         Vai su PremiaTi Revolution dal link presente nella pagina di dettaglio della tua carta di credito

·         Conferma l'email per completare l'iscrizione 

Scegli come premiarti

·         Hai voglia di shopping? Scopri tutte le proposte esclusive Ventis!

·         Vuoi concederti un momento insieme a una persona che ami? Scegli la Passionex2.

·         Vuoi dare un valore speciale ai punti accumulati? Puoi fare una donazione e sostenere le persone che si trovano in condizioni di difficoltà.

Per maggiori informazioni vai su www.premiati.gruppoiccrea.it

 
 
Cerca