Bcc Vicentino
22/02/2018
Orari
Si informa la gentile clientela che, in prospettiva di ulteriore sviluppo del servizio di consulenza, a partire dal 19/03/2018 l’operatività di cassa nelle filiali di Lonigo, Noventa Vicentina, Pojana Maggiore e Zermeghedo rimarrà chiusa nei pomeriggi di Martedì e di Giovedì.
Riepiloghiamo di seguito gli orari di apertura delle nostre filiali:
Si ritiene importante segnalare che il personale di filiale non sarà ridimensionato, ma, come comunicato sopra, verrà adibito al potenziamento del servizio di consulenza alla clientela.
Inoltre, in alcune filiali è a disposizione il servizio di self banking attraverso adeguata strumentazione.
Evidenziamo altresì che sono stati implementati i servizi di Internet Banking (Relax Banking) e quelli connessi alle carte di pagamento, con possibilità di accesso e gestione anche attraverso APP scaricabile su smartphone e tablet.
CASSE CHIUSE TUTTI I POMERIGGI |
CASSE CHIUSE MARTEDì E GIOVEDì |
Cagnano Cologna Veneta Madonna di Lonigo Pressana Roveredo di Guà S. Stefano Zimella |
Alonte Asigliano Veneto Belfiore Gazzolo d’Arcole Montecchia di Crosara Montecchio Maggiore San Gregorio di Veronella Soave Locara di S. Bonifacio Orgiano Lonigo (a partire dal 19/03/2018) Noventa V. (a partire dal 19/03/2018) Pojana Maggiore (a partire dal 19/03/2018) Zermeghedo (a partire dal 19/03/2018) |
BCC Vicentino
Direzione Generale