Prenotazioni Manifestazioni Sociali 2023

Ritornano le manifestazioni sociali della BCC Vicentino! Dopo lo stop forzato degli anni scorsi eccoci con tre proposte per Soci e Socie. La prenotazione avverrà online (trovate il link al piede di questa pagina).

Ecco le proposte!

  • 4/06/2023 - Pranzo sociale con intrattenimento musicale, presso Ristorante “Le Delizie” Via Vicenza, 28, Camisano Vicentino. Inizio ore 12.30. Possibilità di andare con auto propria o con bus.
  • 4/06/2023 - Gita Sociale a Peschiera del Garda GIORNATA INTERA. Viaggio in bus GT riservato. In mattinata incontro con le guide turistiche e inizio delle visite: complesso della cinta fortificata; Porta Verona, Piazza d’armi, Parrocchiale di San Martino, ecc. A fine visita trasferimento al ristorante “Al Frassino” per il pranzo. Al termine, visita al Santuario della Madonna del Frassino. Partenza per il rientro a pomeriggio inoltrato.
  • 24/06/2023 - Gita Sociale a Possagno MEZZA GIORNATA. Viaggio in bus GT riservato. La nostra visita guidata inizia con la Gipsoteca e termina con la vista al Tempietto. Ci trasferiremo poi in una cantina per la degustazione dei suoi vini. Al termine, sistemazione in autobus e partenza per il rientro, previsto in serata.

COSTI

TIPOLOGIA

SOCIO PRESENTE O DELEGANTE

SOCIO ASSENTE

ACCOMPAGNATORE CON MEZZO PROPRIO

(solo per il pranzo)

ACCOMPAGNATORE CON BUS

ORARI E PUNTI DI PARTENZA CON BUS

PRANZO SOCIALE c/o Le Delizie 04/06/23

Con inizio ore12.30

GRATUITO

EURO 30

EURO 55

EURO 65

Zermeghedo filiale BCC ore 11.00

Soave parcheggio autostrada ore 10.50

Lonigo bar Borsa ore 11.00

Pojana piazzale BCC ore 11.00

GITA SOCIALE Peschiera del Garda  GIORNATA INTERA 04/06/23

GRATUITO

EURO 35

//

EURO 70

Zermeghedo filiale BCC ore 7.50

Soave parcheggio autostrada ore 08.10

Lonigo bar Borsa ore 08.00

Pojana piazzale BCC ore 7.40

GITA SOCIALE Possagno  MEZZA GIORNATA 24/06/23

GRATUITO

EURO 35

//

EURO 70

Zermeghedo filiale BCC ore 14.00

Soave parcheggio autostrada ore 13.40

Lonigo bar Borsa ore 14.00

Pojana piazzale BCC ore 13.50

ADESIONI

Le adesioni potranno pervenire da giovedì 11 maggio a domenica 21 maggio solo per i soci e socie BCC e massimo per 1 familiare, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

COME PRENOTARE

1. Ad ogni socio verrà inviato tramite SMS un codice di accesso univoco che corrisponde al suo codice socio (reperibile anche nella propria tessera socio). Una volta inserito il codice di accesso al link  https://manifestazionisociali2023.sianet.biz, il sistema invia un SMS al cellulare del socio con un codice OTP e ne chiede la digitazione entro 120 secondi.

2. In seguito alla login il socio accede al form di scelta del servizio  (se vuole può indicare anche il possibile familiare: massimo 1 persona) e il sistema calcola l’eventuale costo (v. tabella soprariportata; per il pranzo si può scegliere di andare in bus o con mezzo proprio); c’è la possibilità di pagare con carta di credito oppure tramite bonifico bancario.

3. Al termine della compilazione verrà prodotto un PDF scaricabile e/o stampabile come ricevuta, con data e ora della scelta effettuata, che dovrà essere consegnato il giorno della manifestazione per poter partecipare. Arriverà anche un sms di conferma.

4. Attenzione: la prenotazione è nominativa e non è cedibile a terzi.

   Link di accesso alla prenotazione  https://manifestazionisociali2023.sianet.biz