Bcc Vicentino
28/04/2021
Mutualità al centro per i soci BCC

Mutualità al centro per i soci BCC

Essere soci e clienti di una Banca di Credito Cooperativo porta valore aggiunto non soltanto sul piano dell’appartenenza e della partecipazione alla vita sociale della cooperativa, ma anche vantaggi concreti.

Insieme ad altre 5 BCC abbiamo rinnovato e firmato nuovi importanti accordi per agevolare soci e clientela del territorio nel servizio di raccolta e compilazione delle dichiarazioni dei redditi. I Caf con i quali sono stati siglati gli accordi sono ACLI Service e CAF Impresa Verde-Coldiretti delle province di Vicenza, Padova, Rovigo, Treviso, Verona e Venezia.

La convenienza è assicurata: la forbice, tarata sulle fasce di reddito dell’utenza, assicura per entrambi i Caf un risparmio che oscilla tra i 4 euro e i 100 euro per una media di circa 40 euro di risparmio per utente. In virtù di questi strumenti anche per il 2021 saranno applicate tariffe agevolate e vantaggiose per la compilazione di modelli degli adempimenti fiscali, riservati a tutti i soci e clienti delle 6 BCC con tutti i CAF provinciali coinvolti (tutti gli sportelli delle sedi CAF Acli e Coldiretti di Vicenza, Verona, Padova, Rovigo, Treviso e Venezia). Per dimostrare il rapporto con la propria BCC è necessario presentare la Special Card 2021, distribuita gratuitamente nelle filiali di riferimento del territorio o attraverso invio tramite posta elettronica con richiesta alla propria Banca.