Programma viaggi 2016

 

8 - 10 dicembre 2016

Mercatini di Natale in Alta Baviera
 
 
Quota di partecipazione: € 395,00 - Iscrizione € 100,00 - Suppl. camera singola € 60,00 - Iscrizioni entro il 31 ottobre 2016 -  Organizzazione tecnica: ELITE VIAGGI SRL Vicenza

 

 
08 dicembre
Giovedì
 
Partenza per Rosenheim. Ore 12.30 circa pranzo in ristorante. Nel pomeriggio incontro con guida e visita di Bad Reichenhall che vanta un glorioso passato per la produzione del sale: la chiesa romanica di San Zeno, la Kurhaus, l'antico padiglione reale delle terme, la Rathausplatz, la piazza principale dove spicca il Municipio, e la caratteristica Florianiplatz. Tempo libero tra i mercatini natalizi. In serata a Rosenheim o dintorni, sistemazione in hotel, cena e pernottamento
09 dicembre
Venerdì
CHIEMSEE: pensione completa. Intera giornata dedicata alla visita con guida: arrivo a Prien am Chiemsee, imbarco sul traghetto per Herrechiemsee, visita al bel Castello di Ludwig II. L’isola detta degli uomini, è così chiamata perché ospitava un convento dei Canonici Agostiniani. Rientro in battello a Prien. Nel pomeriggio visita di Rosenheim: la Max-Josefs-Platz è oggi il salotto della città. E’ circondata da pregevoli palazzi, dalle tinte pastello ed abbelliti da fregi di gusto settecentesco. La chiesa principale è la parrocchiale neogotica di St. Nikolaus, che domina Rosenheim con il possente campanile di 65 metri. Da visitare l’antica chiesa ospedaliera, la Hl-Geist-Kirche, costruita nel 1449 e la Roßackerkapelle, un piccolo gioiello. Al termine tempo a disposizione per la visita del mercatino natalizio
10 dicembre
Sabato
Dopo la prima colazione, partenza per Bad Tolz, visita guidata alla pittoresca cittadina. Il fulcro della città vecchia è la Marktstraße, una delle più suggestive della Baviera. Nel periodo dell’Avvento, si allineano le bancarelle di un scenografico mercatino natalizio, tra le tipiche case schierate sulla strada, decorate con affreschi bellissimi a tema religioso o agreste.  Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio si riprende per il rientro via autostrada per il Brennero con arrivo previsto in serata.

 

La quota comprende: Viaggio in pullman Gran Turismo - Autostrade, pedaggi - Sistemazione in hotel 3 stelle in camere a 2 letti con servizi privati - Trattamento di pensione completa dal pranzo del 1° giorno al pranzo dell’ultimo giorno - 1 bevanda ai pasti: 1/3 birra oppure soft drink - Servizio di guida come da programma - Ingresso al castello di Ludwig - Tassa di soggiorno in hotel - Battello Prien/Herrenisel/Prien-Assicurazione medico bagaglio Europ Assistance - Mance.
La quota non comprende: -  Extra di carattere personale - tutto quanto non espressamente indicato nella “quota comprende”.
DOCUMENTO DI ESPATRIO: Si raccomanda la CARTA D’IDENTITA’ (senza timbro di rinnovo) oppure il PASSAPORTO INDIVIDUALE validi ed in regola per l’espatrio
 
Annullamento: Penale del 10% della quota di partecipazione sino a 30 giorni lavorativi prima della partenza - 30% della quota sino a 20 giorni - 50% della quota sino a 10 giorni - 75% della quota di partecipazione sino a 3 giorni lavorativi prima della partenza - 100% dopo tale data. Le medesime indennità verranno applicate a chi non potesse effettuare il viaggio per mancanza o irregolarità dei documenti di espatrio. Nessun rimborso spetta al cliente che decide di interrompere il viaggio.

 


 

Sabato 17 dicembre 2016

FERRARA e COMACCHIO

Giornata turistica fra cultura e scenari natalizi
 
Quest’anno il Club Turistico Culturale della Banca intende concludere le attività proponendo una giornata culturale particolare.
In mattinata visita guidata al centro di FERRARA, città medioevale erede di un importante patrimonio culturale del Rinascimento.
Pausa pranzo con menù a base di pesce al ristorante “Al Cantinon” in centro a Comacchio.
Nel pomeriggio passeggiata libera per le vie di Comacchio. Muovendoci tra le meraviglie del patrimonio monumentale potremo imbatterci in numerosi e originali presepi allestiti sotto le arcate dei ponti e lungo i canali che non mancheranno di emozionarci.
Costo gita (viaggio in pullman e pranzo in ristorante a base di pesce) euro 60,00. Informazioni e iscrizioni presso gli sportelli della Banca di Credito Cooperativo Vicentino.
Durante il viaggio avremo modo di parlare dei programmi del Club per l’anno 2017.
 
 

 

 

PISA e ISOLA  D’ELBA                   
3 giorni  dal 29 aprile al 1 maggio 2016                      
Quota di partecipazione: € 360,00 Iscrizione € 100,00                         
Supplemento camera singola € 50,00                Org.tecnica ELITE VIAGGI SRL - Vicenza
 
1° giorno - 29 aprile: partenza via autostrada per Bologna e Pisa, incontro con la guida e visita della città: Piazza dei Miracoli, il centro storico, lo splendido Lungarno. Ore 13.00 pranzo poi proseguimento verso Piombino, operazioni d'imbarco e arrivo a Portoferraio. In serata sistemazione in hotel per la cena ed il pernottamento. 2° giorno - 30 aprile: ISOLA D’ELBA - al mattino visita con guida dell’Isola: Villa Napoleonica di S.Martino, la “Piccola Miniera” a Porto Azzurro. Pranzo e poi: Procchio, Marciana Marina, Marina di Campo, Portoferraio, ecc. Lungo il percorso sosta in una cantina con vini locali e prodotti tipici dell'isola. 3° giorno – 1 maggio: visita guidata della parte vecchia di Portoferraio. Ore 11.15 circa operazioni d'imbarco per Piombino. Ore 13.00 circa pranzo a Piombino e proseguimento per Livorno, Bologna ed arrivo in serata. La quota comprende: Viaggio - Sistemazione in hotel a 4 stelle - Pensione completa dal pranzo del primo giorno al pranzo dell’ultimo giorno - 1 bevanda ai pasti - Servizio guida come da programma - Passaggio traghetto Piombino/Portoferraio/Piombino - Ingresso alla Villa Napoleonica e alla Piccola Miniera - Assicurazione medico bagaglio. La quota NON comprende: extra di carattere personale, assicurazione annullamento viaggio e quanto altro non specificato nella voce “La quota comprende”. DOCUMENTO: Carta d’identità in regola.
 
CROCIERA MSC SINFONIA, Viaggiando Cooperativamente TERZA EDIZIONE –
Dall’11 al 18 giugno 2016
Quota di partecipazione: a partire da euro 596,00
Vibanner crocieraaggio esclusivo per soci e amici BCC Provincia di Vicenza, un’iniziativa organizzata dalla Fondazione BCC/CRA provincia di Vicenza. Svago, cultura e divertimento in Crociera MSC Sinfonia, nave completamente rinnovata, che accoglierà gli ospiti per un’esperienza indimenticabile a Spalato, Mykonos, Santorini, Dubrovnik, Ancona e Venezia. Partenza 11 giugno da Venezia con rientro il 18 giugno. MSC Sinfonia è la nave che si adatta al tutte le esigenze per chi viaggia da solo, in romantica compagnia, con tutta la famiglia o con un gruppo di amici. POSTI LIMITATISSIMI AFFRETTATEVI!
 
 
 
 
LONDRA e dintorni       
pullman  8 giorni   dal 9 al 16 luglio 2016   Quota di partecipazione: € 1.580,00 
aereo   5 giorni   dal 10 al 14 luglio 2016   Quota di partecipazione: € 1.610,00
 
Iscrizione: pullman € 250,00 - aereo € 300                      
Supplemento camera singola: pullman € 470,00 - aereo € 350 -  Org. tecnica: ELITE VIAGGI SRL - Vicenza
IMPORTANTE: disponibili 20 posti in pullman e 20 posti in aereo da confermare entro il 30 marzo.
Da aprile le prenotazioni proseguiranno con pullman o volo a seconda dell’effettivo raggiungimento del numero minimo necessario per effettuare il viaggio.
1° giorno - 09 luglio: ITALIA / METZ. Partenza per il Traforo del S. Gottardo e Lucerna. Pranzo in ristorante e proseguimento verso Metz. In serata a Metz o dintorni, sistemazione in hotel, cena e pernottamento. 2° giorno - 10 luglio: CALAIS / LONDRA Partenza per Calais, operazioni d'imbarco e traversata del Canale della Manica. Pranzo libero a bordo. Sbarco a Dover, incontro con la guida e proseguimento per Londra. Primo giro orientativo della città, sistemazione in hotel, cena e pernottamento. 3° giorno - 11 luglio: LONDRA Intera giornata con la guida dedicata alla visita di Londra (esterni): l’Abbazia di Westminster, il Big Ben con il Parlamento, Hyde Park, St. James Park e Buckingham Palace, la Cattedrale di St.Paul, Covent Garden, Piccadilly Circus, Regent Street, Oxford Street, ecc.
4° giorno - 12 luglio: OXFORD / WINDSOR. In mattinata escursione con la guida ad Oxford. Nel pomeriggio, dopo il pranzo, si prosegue per il Castello di Windsor, il più importante dei castelli inglesi, residenza reale da oltre 800 anni. In serata rientro a Londra, cena e pernottamento. 5° giorno - 13 luglio: HAMPTON COURT / LONDRA Trasferimento con la guida ad Hampton Court, gruppo di edifici raggruppati attorno al palazzo reale, attorniati dal vasto Hampton Court Park. Al termine rientro a Londra e pranzo. Nel pomeriggio visita guidata alla Torre di Londra, che ospita la meravigliosa collezione dei gioielli della corona. 6° giorno - 14 luglio: CANTERBURY. Partenza con guida per Canterbury: passeggiata lungo la via principale e visita alla Christ Church. Pranzo libero. Nel pomeriggio imbarco a Dover e partenza per Calais, quindi proseguimento per Arras. In serata ad Amiens / Reims o dintorni, sistemazione in hotel, cena e pernottamento. 7° giorno - 15 luglio: partenza per Reims, breve visita guidata cittadina. Pranzo in ristorante e proseguimento per Strasburgo. In serata a Strasburgo o dintorni, sistemazione in hotel, cena e pernottamento. 8° giorno - 16 luglio: proseguimento del viaggio di rientro in Italia. Ore 12.30 circa pranzo. Nel pomeriggio si riprende via autostrada con arrivo previsto in serata. La quota comprende: Viaggio in pullman - Sistemazione in hotel a 3 stelle sup. e 4 stelle a LONDRA - Pensione completa dal pranzo del 1° giorno al pranzo dell’ultimo giorno (tranne pranzo del 2° e 7° giorno) - Passaggio traghetto Calais/Dover e ritorno - Servizio guida come da programma - Ingressi previsti da programma - Tassa di soggiorno - Assicurazione medico bagaglio Europ Assistance - Assicurazione annullamento viaggio.
La quota NON comprende: pranzo del 2° e 7° giorno, extra di carattere personale e quanto non specificato nel programma.
Servizi compresi: per chi arriva in AEREO: trasferimento con pullmino riservato all’aeroporto di VERONA o VENEZIA - trasferimento con pullman riservato (no assistenza) dall’aeroporto di Gatwick all’albergo - pensione completa dalla cena del 10 luglio alla prima colazione del 14 luglio - visite guidate come da programma - trasferimento con pullmino (no assistenza) dall’albergo all’aeroporto di Gatwick - volo LOW COST alla tariffa attuale stimata (€ 220,00). N.B.: La quota è stata calcolata in base al cambio della Sterlina Inglese 1 GBP = 1,32 EUR. Qualora prima del viaggio si verificassero variazioni superiori al +\-3%, la quota verrà adeguata.
DOCUMENTI: Carta d’Identità senza timbro di proroga o Passaporto Individuale validi e in regola per l’espatrio.
 
Zagabria - Laghi di PLITVICE - Medjugorje - Monstar       
5 giorni dal 23 al 27 agosto 2016                  
Quota: € 540,00
Iscrizione € 150,00            
Supplemento camera singola € 90,00                       Org. tecnica: ELITE VIAGGI SRL - Vicenza
1° giorno - 23 agosto: partenza per Mestre, Trieste, e proseguimento per Zagabria. Pranzo in ristorante e visita con la guida alla capitale della Croazia. In serata a Plitvice sistemazione in hotel cena e pernottamento. 2° giorno - 24 agosto: giornata dedicata all’escursione con guida al Parco Nazionale di Plitvice, luogo caratterizzato da 16 laghi, collegati fra loro da una novantina di cascate. Pranzo in un tipico ristorante all’interno del parco. 3° giorno - 25 agosto: partenza per Spalato. Ore 12.00 pranzo in ristorante, quindi visita guidata della città di Spalato con il magnifico palazzo di Diocleziano. Si prosegue via Makarska, passaggio della frontiera ed arrivo a Medjugorje, villaggio e luogo di culto della Bosnia Erzegovina. In serata sistemazione in hotel, cena e pernottamento. 4° giorno - 26 agosto: intera mattinata dedicata alla visita e devozione presso il Santuario dedicato alla Madre Regina della Pace. Possibilità di visite ai luoghi delle Apparizioni. Nel pomeriggio escursione con guida a Monstar. Fu capitale di una provincia romana, col nome di Andetrium. 5° giorno - 27 agosto: Dopo la prima colazione partenza per il confine croato. Ore 13.00 circa pranzo a base di pesce. Nel pomeriggio si riprende per il confine sloveno / italiano ed arrivo in serata ai punti di partenza.
La quota comprende: Viaggio in autopullman - Pensione completa dal pranzo del primo giorno al pranzo dell'ultimo - Bevande ai pasti - Sistemazione in hotel 3 stelle sup / 4 stelle - Servizio di guida locale come da programma - Ingressi: Spalato Palazzo Diocleziano, Cattedrale di S.Doimo - Ingresso al Parco di Plitvice (con uso Trenino e Battellino) - Tassa di soggiorno - Assicurazione medico bagaglio Europ Assistance.
La quota NON comprende: extra di carattere personale - tutto quanto non espressamente indicato nella “quota comprende”.
DOCUMENTO: CARTA D’IDENTITA’ (senza timbro di rinnovo) oppure il PASSAPORTO INDIVIDUALE validi per l’espatrio.
Annullamento: Penale del 10% della quota di partecipazione sino a 30 giorni lavorativi prima della partenza - 30% sino a 20 giorni lavorativi - 50% sino a 10 giorni lavorativi - 75% sino a 3 giorni lavorativi - 100% dopo tale data.
 
 
Gran Tour dell’ANDALUSIA: Attenzione! Sono stati modificati i giorni e la cifra.                    
8 giorni dal 9 al 16 ottobre                        
Quota di partecipazione: € 1.300,00
Iscrizione € 200,00         
Supplemento camera singola € 250,00                         
Org. tecnica: ELITE VIAGGI SRL - Vicenza
1° giorno - 09 ottobre: ITALIA / MONTPELLIER. Partenza, via autostrada, per la frontiera francese e Nizza. Ore 13.00 circa pranzo a Nizza. Nel pomeriggio proseguimento per Montpellier dove arriveremo in serata: sistemazione in hotel, cena e pernottamento. 2° giorno - 10 OTTOBRE: TARRAGONA / CASTELLON DE LA PLANA. Prima colazione e partenza per Perpignan, passaggio della frontiera spagnola e proseguimento per Tarragona. Ore 13.00 circa pranzo in ristorante. Nel pomeriggio incontro con la guida locale e breve visita di Tarragona, graziosa cittadina della costa mediterranea, quindi partenza per Castellon de la Plana. In serata a Castellon de la Plana o dintorni sistemazione in hotel, cena e pernottamento. 3° giorno - 11 OTTOBRE: LORCA / GRANADA. Prima colazione e partenza per Lorca. Ore 13.00 circa pranzo in ristorante. Nel pomeriggio lungo le pendici della Sierra Nevada si riprende per Guadix e Granada. In serata a Granada sistemazione in hotel, cena e pernottamento. 4° giorno - 12 OTTOBRE: GRANADA - Pensione completa a Granada. Giornata dedicata alla visita con guida della città, una delle più affascinanti delle Spagna, ricca di monumenti che ne testimoniano il passato glorioso: Mattinata dedicata alla visita dell’Alhambra, uno dei complessi architettonici e massimi capolavoro dell’arte araba. Nel pomeriggio completamento della visita: il grandioso complesso della Cattedrale, la Cappella Reale e la Cartuja. 5° giorno - 13 OTTOBRE: CORDOBA / SIVIGLIA. Prima colazione e partenza per Cordoba, antica capitale andalusa, incontro con la guida locale. Passeggiata nel centro storico e nel quartiere Ebraico e ingresso alla Mezquita-Catedral, che fu la seconda Moschea più vasta del mondo, dopo quella della Mecca. Ore 13.30 circa pranzo in ristorante a Cordoba. Nel pomeriggio partenza per Siviglia, con breve sosta a Carmona, graziosa cittadina di aspetto moresco. In serata a Siviglia sistemazione in hotel, cena e pernottamento. 6° giorno - 14 OTTOBRE: SIVIGLIA -Pensione completa a Siviglia. Giornata dedicata alla visita con guida di Siviglia. In serata, dopo cena, possibilità d’assistere ad uno spettacolo di flamenco (facoltativo). 7° giorno - 15 OTTOBRE: RONDA / MALAGA. Prima colazione e partenza per Ronda, caratterizzata da “El Tajo”, la profonda e impressionante fenditura naturale che separa la parte antica dalla nuova e visita guidata della città antica con le caratteristiche vie strette e tortuose. Ingresso alla Cattedrale, il mercato e la famosa Plaza de Toros, la più antica della Spagna. Ore 13.00 pranzo in ristorante sul percorso. Nel pomeriggio si riprende per Torremolinos o Malaga, sistemazione in albergo, cena e pernottamento. 8° giorno - 16 OTTOBRE: MALAGA / VALENCIA. Prima colazione e breve visita guidata di Malaga. Partenza per Puerto Lumbreras e pranzo in ristorante lungo il percorso. Nel pomeriggio si prosegue per Valencia. In serata, cena e pernottamento. 9° giorno - 17 OTTOBRE: VALENCIA / BARCELLONA. Dopo la prima colazione visita guidata di Valencia. Ore 11.30 circa partenza per Peniscola (km 150) Ore 13.30 circa pranzo in ristorante. Nel pomeriggio in tempo utile trasferimento in aeroporto a Valencia o Barcellona. Partenza con volo diretto, sbarco e rientro con pullman riservato ai luoghi di partenza. La quota comprende: Viaggio in pullman Gran Turismo - Volo in aereo e transfert per il rientro - Sistemazione in hotel 3 stelle sup. in Francia e 4 stelle in Spagna in camere a 2 letti con servizi privati - Pensione completa dal pranzo del primo giorno al pranzo dell'ultimo (prima colazione a buffet) - Bevande ai pasti: 1\4 vino +1\2 acqua minerale - Servizio guide locali come da programma - Ingrassi come da programma - Tassa di soggiorno in Francia - Materiale Informativo ed Omaggio dell’Agenzia - Assicurazione medico bagaglio Europ Assistance, salvo casistiche derivate da malattie preesistenti (spese mediche estero fino a € 5.000,00 - spese mediche Italia  fino a € 500,00 - bagaglio fino a € 750,00) franchigia fissa di € 35,00 - Assicurazione annullamento viaggio.
La quota NON comprende: Extra di carattere personale - tutto quanto non espressamente indicato nella “quota comprende” - Tasse di soggiorno ove non indicate. DOCUMENTO: CARTA D’IDENTITA’ (senza timbro di rinnovo) oppure il PASSAPORTO validi per l’espatrio.
Annullamento: Penale del 10% della quota di partecipazione sino a 30 giorni lavorativi prima della partenza - 30% sino a 20 giorni lavorativi prima della partenza - 50% sino a 10 giorni lavorativi prima della partenza - 75% sino a 3 giorni lavorativi prima della partenza - 100% dopo tale data. Le medesime indennità verranno applicate a chi non potesse effettuare il viaggio per mancanza o irregolarità dei documenti di espatrio. Nessun rimborso spetta al cliente che decide di interrompere il viaggio.
 
Per ulteriori informazioni e per le iscrizioni potete rivolgerVi presso gli sportelli della BCC. Per l’iscrizione alle gite, versare il relativo importo presso gli sportelli della Banca e consegnare fotocopia di un documento d’identità, annotando in calce alla fotocopia il codice fiscale ed il numero di cellulare. L’iscrizione ad una delle manifestazioni del Club Turistico Culturale della Banca costituisce il consenso al trattamento di tutti i dati personali necessari per l’adempimento degli obblighi e delle finalità del Club stesso, ai sensi della legge 196/2003.
 
 
Banner
Conto Pensione
Conto Giovani 2.0
Conto University
Banca Comunità Cuore