Convenzione con Acli Service Vicenza, CAF CNA Vicenza, CAF Coldiretti Vicenza.

Servizi di consulenza a soci e clienti a tariffe agevolate 

 manifesto caf
La BCC VIcentino offre ai propri soci e ai propri clienti tre opportunità interessanti per risparmiare nella compilazione e presentazione delle pratiche fiscali.
 
Le Banche di Credito Cooperativo e Casse Rurali della Provincia di Vicenza hanno infatti stipulato tre accordi quadro per il servizio di raccolta e compilazione delle dichiarazioni dei redditi.
I Caf interessati sono: ACLI Service Vicenza, CAF CNA Vicenza, CAF Coldiretti Vicenza.
 
In virtù di questo strumento saranno applicate tariffe agevolate e vantaggiose per la compilazione di modelli degli adempimenti fiscali, riservati a tutti i soci e clienti delle 9 BCC vicentine, che potranno avvalersene dimostrando il rapporto con la loro Banca (informazioni nelle filiali di riferimento). E se il socio o il cliente è pensionato nel caso di Acli i vantaggi aumentano e le tariffe in virtù dell’accordo sono ancora più convenienti.
 
È previsto un servizio di assistenza fiscale per la compilazione della dichiarazione annuale dei redditi, modelli 730, ICI e Unico in tutte le sedi dei due CAF e nei recapiti provinciali. E inoltre consulenza, assistenza e compilazione dei modelli DSU, ISE/ISEE, RED, denunce di successione, pratiche di assunzione, compilazione fogli paga e contributi Inps per collaboratrici familiari, badanti e baby-sitter.
 
I vantaggi non si limitano a sconti particolari sulle tariffe ordinarie. Ciò che costituisce il valore aggiunto per questi 3 accordi sono le politiche di attenzione e di assistenza dedicata che ogni BCC nel suo territorio mette in campo sia a favore di soci e clienti, sia verso i tesserati e gli utenti delle prestazioni dei CAF coinvolti.
I benefici della convenzione si estendono infatti a tutti coloro che diventeranno soci e clienti di una Banca di Credito Cooperativo.
 
Inoltre presso lo sportello di Lonigo della BCC Vicentino sarà presente un incaricato Acli per attività di consulenza
nei giorni (dalle ore 9,00 alle ore 10,30):

·         9 aprile
·         23 aprile
·         7 maggio
·         21 maggio
·         4 giugno
·         18 giugno