FINANZIAMENTI

 
FINANZIAMENTI PERSONALI
Molte sono le iniziative che la Banca mette in cantiere per soddisfare le necessità finanziarie della famiglia ed in particolare alcuni tipi di finanziamento che godono di agevolazioni, sia per i tempi di erogazione, che per i costi, in particolare i finanziamenti destinati a:
- sposi
- studenti
- acquisto auto, mobilio, ecc.
Per i particolari s'invita a consultare gli esperti presso gli sportelli della Banca che analizzeranno le singole e particolari situazioni e per le condizioni si rinvia ai fogli informativi esposti presso i locali della Banca stessa.
 
MUTUI CASA
I mutui casa rappresentano il più consistente finanziamento che una famiglia normalmente chiede alla sua Banca.
Per questo motivo la Banca di Credito Cooperativo Vicentino li ha sempre privilegiati allo scopo di supportare le famiglie nel momento di massimo impegno economico per la realizzazione della propria casa.
 
Molte sono le forme per finanziare la costruzione, ristrutturazione, sistemazione, acquisto della prima casa e molto spesso, in considerazione dell'importo rilevante, l'impegno della famiglia si protrae per diversi anni.
La forma tecnica migliore per l'investimento va definita caso per caso dagli esperti della Banca in relazione alla singola situazione familiare.
Per le condizioni si rinvia ai fogli informativi esposti presso i locali della Banca stessa.
 
Per venire incontro alle varie esigenza della Clientela da oggi è disponibile il
Mutuo On.JPG
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 il mutuo rivolto alle persone fisiche di età non superiore ai 35 anni atto a finanziare l’acquisto e/o la ristrutturazione di immobili adibiti ad abitazione.
 
La rata è costante per darti tranquillità, mentre la durata è variabile in relazione all’andamento dei tassi.