POS Esercenti

Si tratta di una apparecchiatura/terminale installata nei punti vendita (esercizi commerciali convenzionati) che consente ai titolari di bancomat e/o carte di credito di effettuare acquisti di beni o servizi avvalendosi della tessera magnetica. Le apparecchiature POS possono essere abilitate, oltre che per le carte bancomat, anche per le carte di credito: per ogni carta di credito (circuito) ci dovrà essere una apposita convenzione.

pos.JPGIl servizio POS:
offre agli esercenti la possibilità di facilitare i propri clienti al momento dell'acquisto, mediante Carta Pagobancomat o Carta di Credito. Il servizio POS migliora l'immagine, la qualità e l'efficienza del punto vendita, facilitando il cliente nelle decisioni di spesa, anche onerose, e conseguono un notevole incremento di affidabilità degli strumenti di pagamento ricevuti (assegni, cambiali,...).
 
Riduce la quantità di denaro contante in cassa e scoraggia eventuali tentativi di rapina;
offre la possibilità di aumentare il volume d'affari perché consente l'acquisizione di clienti che risiedono lontano dal punto commerciale (non conosciuti) che possono acquistare senza avere contanti in tasca riducendo inoltre i rischi legati all'accettazione di assegni di conto corrente (smarriti o scoperti) o di banconote false.
 
Per attivare il servizio P.O.S. è sufficiente contattare la nostra filiale più vicina a voi e richiedere l'installazione dell'apparecchiatura POS.
 Per assistenza tecnica POS chiamare il numero verde

nverde.JPG


Messaggio Promozionale. Per le altre condizioni si rimanda ai fogli informativi a disposizione presso gli sportelli.