Bcc Vicentino
20/07/2006
BancaLight

webBancaLight.JPG

 BancaLight: mai più senza ricarica!

 

Si tratta del servizio che consente all'utente titolare e/o cointestatario di c/c, ovunque si trovi e senza costi aggiuntivi, di effettuare la ricarica direttamente dal proprio telefonino con un semplice sms, o da una postazione internet.

Il servizio consente all’utente titolare e/o cointestatario di conto corrente, ovunque si trovi (anche all’estero) e soprattutto - senza costi aggiuntivi -, di effettuare la ricarica telefonica del proprio telefono cellulare e di altri tre segnalati (ad es. della moglie, dei figli, ecc.), direttamente dal proprio telefonino o da una postazione internet. Ciò evita al cliente di accedere agli sportelli ATM per effettuare la ricarica.
È possibile effettuare la ricarica telefonica anche tramite internet collegandosi al sito https://www.bancalight.it/asw/.
 
Il buon esito dell’operazione viene confermato mediante un messaggio SMS nel quale è indicato l’importo della ricarica comprensivo di eventuali costi previsti dalla Compagnia telefonica.
Se il massimale non risulta capiente viene inviato un messaggio SMS che segnala la mancata ricarica.
Il servizio si potrà utilizzare nell’ambito di un plafond mensile concordato con la Banca al momento dell’attivazione del servizio. Tale plafond sarà ripristinato automaticamente il primo giorno di ogni mese.
 
Ogni cliente abilitato a questo servizio, potrà in ogni momento verificare (tramite una UserID e una password) lo stato delle operazioni effettuate via sms; potrà, ulteriormente, quando lo desidera, cambiare la propria password e bloccare o sbloccare l’operatività.
Per le condizioni contrattuali si rimanda ai fogli informativi esposti in filiale, dove il personale è a disposizione per ogni chiarimento.