Bcc Vicentino
12/11/2020
Hai attivato la Strong Customer Authentication?

Dal 14 settembre il passaggio al nuovo sistema di autenticazione (SCA) sarà obbligatorio come richiesto dalla normativa PSD2 sulla sicurezza dei pagamenti.

In applicazione della nuova normativa europea sui servizi di pagamento (PSD2), dal 14 settembre sarà obbligatorio un sistema di autenticazione forte (SCA) per accedere all'Area Riservata e all'app MyCartaBCC e autorizzare le operazioni online.

Scarica o aggiorna la nuova app MyCartaBCC e procedi subito all'attivazione del sistema di autenticazione forte SCA.

Con il nuovo sistema di autenticazione, dovrai effettuare il login e confermare le operazioni inserendo un codice OTP che potrai ricevere tramite SMS (a pagamento) sul tuo numero di telefono o tramite push notification (gratuite) sull'app MyCartaBCC.

Puoi attivare l'SMS accedendo al portale CartaBCC.

·    Puoi attivare la push notification dal portale CartaBCC e, a breve, anche direttamente dall'app MyCartaBCC, seguendo la procedura guidata.

Ti informiamo che per un periodo di tempo limitato e per i soli acquisti online continuerai a ricevere gli SMS gratuiti sul numero di cellulare associato al servizio 3d secure. Ti aggiorneremo nel momento in cui gli SMS per gli acquisti online diventeranno a pagamento, in base alle condizioni economiche del contratto.

Se vuoi scoprire di più sulla PSD2, puoi consultare la sezione dedicata sul portale CartaBCC.

Per maggiori informazioni, l'Assistenza Clienti è a tua disposizione al numero 800.99.13.41

oppure rivolgiti alle nostre filiali. Per saperne di più visita il sito di Carta BCC