Bcc Vicentino
10/06/2020
Avviso per i SOCI - Assemblea

Cara Socia, Caro Socio,

a causa della pandemia in corso, quest’anno l’Assemblea Ordinaria della Banca non potrà svolgersi con le consuete modalità. La normativa ci impone di adottare le misure indicate e valide per tutte le BCC/CRA del Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea e cioè la nomina di un Rappresentante Designato che rappresenterà, tramite Delega, i Soci in Assemblea e che riceverà dagli stessi le Istruzioni di Voto.

Pertanto i Soci non potranno partecipare fisicamente in Assemblea, che avrà la presenza, oltre che del Rappresentante Designato, solo dei componenti del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale, del Direttore Generale, del Segretario e di coloro che dovranno eventualmente svolgere funzioni ausiliarie.

La delega va data al Rappresentante Designato, il Notaio Dott. Giuseppe Muraro, che è il professionista a cui la Banca ha affidato l’incarico di rappresentare i soci e di eseguire le loro istruzioni di voto. Possono dare la Delega al Rappresentante Designato i Soci iscritti nel libro sociale almeno 90 giorni prima della data di prima convocazione dell’Assemblea.

Stante le restrizioni dovute all’emergenza Coronavirus, Vi comunichiamo che quest’anno, purtroppo, non potranno avere luogo le tradizionali manifestazioni sociali (Giornata del Socio con gita e pranzo, spettacoli in Arena, ecc.). Il Consiglio di Amministrazione ha perciò deliberato di devolvere una somma equivalente come contributo alle Strutture Sanitarie nell’area di competenza (a sostegno delle terapie agli ammalati di Coronavirus), non mancando di riservare attenzione anche alle Associazioni di volontariato, sportive, oltre a Scuole, Asili e Parrocchie del Territorio.

COME CONFERIRE LA DELEGA E LE ISTRUZIONI DI VOTO

Per esprimere il tuo voto, puoi consultare i vari documenti assembleari - e le proposte per i punti all’ordine del giorno - nell'apposita sezione di questo sito http://www.bccvicentino.it/doc2/default.asp?i_menuID=34161&i_cartellaID=70090 oppure presso la tua filiale di riferimento, previo appuntamento.

Dopo aver consultato la documentazione di cui sopra, dovrai completare e firmare il modulo di Delega al Rappresentante Designato unitamente alle Istruzioni di Voto sulle proposte all’ordine del giorno.

Stampa la Delega unitamente alle Istruzioni di Voto, compila e firma entrambi i documenti, consegnali alla tua filiale entro il 22 giugno 2020, previo appuntamento, in una busta chiusa intestata “DELEGA ASSEMBLEA 2020 BCC VICENTINO POJANA MAGGIORE (VICENZA) S.C.” con all’interno anche una copia di documento di identità valido.

Se fai autenticare dal Responsabile di filiale la tua firma sul modulo di Delega, non serve allegare la copia del documento di identità.

In alternativa, invia la Delega con le Istruzioni di voto, sempre assieme a una copia del documento di identità, direttamente al Rappresentante Designato, con le modalità indicate nell’Avviso di convocazione.

Scusandoci per la complessità delle procedure di partecipazione e di voto, dovute alla normativa conseguente all’emergenza Coronavirus, nella speranza di poterci rivedere in futuro nelle modalità consuete, Vi ringraziamo anticipatamente per la collaborazione e Vi porgiamo i più cordiali saluti.

Il Presidente

Gcarlo Bersan