11/04/2016 Bcc Vicentino
Caf per tutti
Servizi di consulenza a soci e clienti a tariffe agevolate.
Le Banche di Credito Cooperativo e Casse Rurali della Provincia di Vicenza hanno rinnovato e implementato importanti collaborazioni per agevolare soci e clientela del territorio nel servizio di raccolta e compilazione delle dichiarazioni dei redditi. I Caf con i quali sono stati siglati gli accordi sono ACLI Service Vicenza e CAF Impresa Verde-Coldiretti Vicenza.
A sottoscrivere le convenzioni i Presidenti delle 7 Banche di Credito Cooperativo e Casse Rurali per una rete complessiva di 129 sportelli nella provincia di Vicenza: Bassano Banca, Banca San Giorgio Quinto Valle Agno, Banca del Centroveneto, BCC del Vicentino- Pojana Maggiore, Cassa Rurale ed Artigiana di Roana, Cassa Rurale ed Artigiana di Brendola, Banca Alto Vicentino- Credito Cooperativo di Schio e Pedemonte.
In virtù di questi strumenti saranno applicate tariffe agevolate e vantaggiose per la compilazione di modelli degli adempimenti fiscali, riservati a tutti i soci e clienti delle 7 BCC vicentine, che potranno avvalersene dimostrando il rapporto con la loro Banca attraverso la tessera 2016 distribuita gratuitamente nelle filiali di riferimento del territorio. E se il socio o il cliente è pensionato alcuni vantaggi aumentano e le tariffe sono ancora più convenienti sia per il modello 730, sia per modello IMU e Tasi.
E inoltre consulenza, assistenza e compilazione di modelli e quadri, denunce di successione, pratiche di assunzione, compilazione fogli paga e contributi Inps per collaboratrici familiari, badanti e baby-sitter.
I vantaggi non si limitano a sconti particolari sulle tariffe ordinarie. Ciò che costituisce il valore aggiunto per questi accordi sono le politiche di attenzione e di assistenza dedicata che ogni BCC nel suo territorio mette in campo sia a favore di soci e clienti, sia verso i tesserati e gli utenti delle prestazioni dei CAF coinvolti.
Le banche hanno inoltre attivato una consulenza particolare agli sportelli per essere più vicini alle problematiche del loro cliente.
Banner
Conto Pensione
Conto Giovani 2.0
Conto University
Banca Comunità Cuore