Info

Sede:

Via Matteotti 47
Tel: 0444 798411
info@bccvicentino.it

Filiali:

Tel. 0444 832694
Tel. 0444 872052
Tel. 045 6149245
Tel. 0444 764434
Tel. 045 7665522
Tel. 045 6183131
Tel. 0444 436370
Tel. 0444 432638
Tel. 045 6540356
Tel. 0444 607531
Tel. 0444 760082
Tel. 0444 774144
Tel. 0444 798466
Tel. 0442 480644
Tel. 045 6190736 
Tel. 0444 484100

Atm:

- c/o Ospedale Civile Noventa V.
- via Crosara, Zermeghedo
 
<< Torna all'elenco delle news


15/04/2010 Bcc Vicentino
Nuova filiale
Una filiale tutta nuova!  
BCC Vicentino: taglio del nastro per i  nuovi locali dello storico sportello di Pojana Maggiore
  
Sabato 10 aprile grande festa per l’inaugurazione dei nuovi spazi adibiti a filiale bancaria della BCC Vicentino nel Comune di Pojana Maggiore.inaugurazione pojana 2
Molto partecipato il momento dedicato agli interventi del presidente della banca, geom. Bersan e del primo cittadino di Poiana Gabriele Cavion. I locali, già aperti al pubblico, si affacciano nella piazza IV novembre.
 
I nuovi spazi sono stati voluti per dare alla Comunità pojanese una filiale bancaria strutturata con le più moderne tecnologie e dotata di un sistema di riservatezza tra i più avanzati. La disposizione degli spazi all’interno dei locali è articolata per agevolare il contatto e la comunicazione con la clientela. Come ormai da consuetudine, all’interno della filiale trova spazio uno speciale e coloratissimo “spazio bimbi Bicicì” affinché anche i più piccoli possano accedere volentieri ai locali della banca, evitando di annoiarsi.
Inoltre, apposito materiale didattico consente ai piccoli visitatori di prendere dimestichezza con i numeri, elemento che fa da filo conduttore in tutti gli angoli dedicati ai più piccoli, già presenti nelle altre filiali della banca.inaugurazione pojana1
 
Oltre a ciò, uffici di consulenza riservati permetteranno un rapporto diretto ed “esclusivo” tra operatore bancario e cliente. Così il Presidente geom. Bersan:
“(…) Ci piace ricordare che la Banca è nata oltre un secolo fa, nel 1895, qui a Pojana Maggiore per opera di 12 soci che, guidati dal parroco del paese Don Tirapelle, si ripromettevano di dare sostegno e sicurezza a quanti temevano di diventare vittime dell’usura e non trovare credito per le loro impellenti necessità, anche di puro sostentamento. Il tempo trascorso da allora, nel rispetto dei prîncipi della cooperazione, della mutualità e della solidarietà, ha consentito alla Banca di consolidarsi ed affermarsi come autentico presidio finanziario del Territorio di competenza, in grado di concorrere al sostegno delle iniziative imprenditoriali nate nel tempo e quindi far crescere la Comunità locale. Da quel lontano 1895, il nostro obiettivo è rimasto quello di favorire la partecipazione di ogni individuo alla vita economica e sociale, dando credito alla persona e al suo progetto più che al capitale. Desideriamo sottolineare che la nostra realtà creditizia è in grado di offrire tutti i prodotti tipici di una banca di grandi dimensioni e, tramite gli organismi centrali del Movimento Cooperativo, garantire al cliente i migliori servizi in ogni settore. In ogni caso, ci piace ricordare che rimaniamo una banca legata al territorio, con una clientela costituita da famiglie, agricoltori, artigiani, piccoli e medi imprenditori, liberi professionisti, piccole e medie entità imprenditoriali della zona di competenza”. Inaugurazione pojana 3
 
Dopo la cerimonia di inaugurazione della nuova filiale, benedetta dal parroco don Guido Dalla Gassa, i numerosi partecipanti all’evento hanno potuto conversare durante il buffet allestito nei giardini di Villa Poiana, progettata dal grande architetto Andrea Palladio nel 1546 e dichiarata patrimonio dell’umanità dall’UNESCO.
 
Inoltre c’è stata la possibilità di effettuare gratuitamente la visita alla villa con l’accompagnamento di una guida.
  
Arianna Lorenzetto

BANCA DI CREDITO COOPERATIVO VICENTINO – POJANA MAGGIORE (VI) S.C.
Via Matteotti, 47 – 36026 Pojana Maggiore (Vicenza) - Codice ABI 8732.0 - Albo creditizio 2391.10 - Albo cooperative AI60525 - Registro Imprese di Vicenza n. 00152400248 - C.F. e P: IVA 00152400248 - Swift CCVIIT22 - Aderente al: Fondo di Garanzia dei Depositanti del Credito Cooperativo, Fondo Nazionale di Garanzia (art. 62, comma 1 D. Lgs. 23.07.1996, n. 415), Fondo di Garanzia dei Portatori di Titoli Obbligazionari emessi da Banche appartenenti al Credito Cooperativo
 
Powered By Bcc Multimedia