CREDIPER GREEN PER SMARTP
CREDIPER GREEN PER SMARTP
chiedi appuntamento 800 532
chiedi appuntamento 800 532
RelaxBanking su Huawei
RelaxBanking su Huawei
Vita amica per smartphone
Vita amica per smartphone
Dichiarazione Consolidata Non Finanziaria GBCI
Dichiarazione Consolidata Non Finanziaria GBCI
1
2
3
4
5

Misure di sostegno
Emergenza COVID-19

Consulta la sezione dedicata

News

12
NOV
2020

Dal 14 settembre il passaggio al nuovo sistema di autenticazione (SCA) sarà obbligatorio come richiesto dalla normativa PSD2 sulla sicurezza dei pagamenti.

In applicazione della nuova normativa europea sui servizi di pagamento (PSD2), dal 14 settembre sarà obbligatorio un sistema di autenticazione forte (SCA) per accedere all'Area Riservata e all'app MyCartaBCC e autorizzare le operazioni online.

Scarica o aggiorna la nuova app MyCartaBCC e procedi subito all'attivazione del sistema di autenticazione forte SCA.

Con il nuovo sistema di autenticazione, dovrai effettuare il login e confermare le operazioni inserendo un codice OTP che potrai ricevere tramite SMS (a pagamento) sul tuo numero di telefono o tramite push notification (gratuite) sull'app MyCartaBCC.

Puoi attivare l'SMS accedendo al portale CartaBCC.

·    Puoi attivare la push notification dal portale CartaBCC e, a breve, anche direttamente dall'app MyCartaBCC, seguendo la procedura guidata.

Ti informiamo che per un periodo di tempo limitato e per i soli acquisti online continuerai a ricevere gli SMS gratuiti sul numero di cellulare associato al servizio 3d secure. Ti aggiorneremo nel momento in cui gli SMS per gli acquisti online diventeranno a pagamento, in base alle condizioni economiche del contratto.

Se vuoi scoprire di più sulla PSD2, puoi consultare la sezione dedicata sul portale CartaBCC.

Per maggiori informazioni, l'Assistenza Clienti è a tua disposizione al numero 800.99.13.41

oppure rivolgiti alle nostre filiali. Per saperne di più visita il sito di Carta BCC 

2
NOV
2020

AVVISO ALLA CLIENTELA

A causa dell’emergenza sanitaria:

  • accedere allo sportello solo per operazioni urgenti e non altrimenti eseguibili, esclusivamente su appuntamento anche per operazioni di cassa;
  • all’interno dei locali è consentita la presenza di un solo cliente per operatore;
  • fra le due porte di accesso può rimanere in attesa un solo cliente; gli altri devono obbligatoriamente rimanere in attesa all’esterno;
  • nel caso fosse necessario attendere fuori, vi invitiamo a rispettare le distanze di sicurezza;
  • vi invitiamo a privilegiare le operazioni da remoto e/o in modalità self.

Grazie della collaborazione.

La Direzione Generale

9
OTT
2020

La BCC Vicentino organizza un evento online RISERVATO A CLIENTI E SOCI da prenotare presso la propria filiale (i posti sono limitati).

L’incontro si terrà, su piattaforma Microsoft Teams, il 15 ottobre 2020 alle ore 18.00.

Interverranno specialisti del settore:

  • Giovanni Tosetto, Direttore Generale BCC Vicentino
  • Andrea Umana, GBI ufficio Grandi accordi
  • Andrea Ceoletta, Harley&Dikkinson
  • Michele Chirico, Eni Gas e Luce

Prenotati presso la tua filiale!

L’iscrizione all’evento nelle modalità sopra esposte comporta un trattamento di suoi dati personali strettamente legato alla finalità di svolgimento dell’evento stesso, come meglio specificato nell’INFORMATIVA consultabile al seguente LINK. Proseguendo con l’iscrizione all’evento Lei dichiara di aver preso visione della citata informativa.

28
SET
2020

Domenica 4 ottobre alle ore 16.00 si terrà il tradizionale concerto classico, che abitualmente veniva organizzato dalla nostra BCC nel mese di luglio e che quest'anno per motivi sanitari non è stato possibile svolgere in tale periodo.

L’evento si inserisce nella rassegna VENEZIA DA TERRA, organizzata dalle quattro Amministrazioni Comunali del territorio: Pojana Maggiore, Noventa V., Campiglia dei B., Orgiano; si tratta del concerto di musica classica proposto dalla formazione orchestrale “Accademia del Concerto” di Montecchio Maggiore diretta dal Maestro M. Fipponi. Il programma intende celebrare i duecentocinquanta anni dalla morte di G.B. Tiepolo con una serie di composizioni che caratterizzarono la vita musicale di Venezia e dell’Europa del ‘700.

Quest’anno l’organizzazione, a causa delle norme anti COVID e affinché tutto possa svolgersi in sicurezza, comporta delle ulteriori incombenze, tra le quali la prenotazione dei posti, pertanto sarà necessario comunicare alla vostra filiale di riferimento la vostra partecipazione.

Attenzione: l’entrata è libera ma i posti sono limitati e si potrà effettuare la prenotazione fino all’esaurimento dei posti disponibili.

Iniziative
satispay_red_banner_308x376
Fondo di Garanzia

BCC Social